Jasmine Carrisi figlia di Albano, non sono fidanzata con Giovanni!

Jasmine Carrisi è la primogenita di Albano e Loredana Lecciso, ha anche un fratello Albano Junior, da tutti chiamato Bido.

Jasmine Carrisi

Giovane, bella, bionda e già famosa sui social, è la figlia di Albano e Loredana Lecciso, che in questi giorni sta facendo molto parlare di se per dei presunti ritocchini che hanno scatenato l’odio dei cosidetti haters.

Jasmine Carrisi, non sono la fidanzata di Antonacci

Jasmine Carrisi recentemente è stata ospite insieme alla madre Loredana Lecciso, nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, ovvero Domenica Live, il 22 settembre.

In quella occasione ha dichiarato con molta lucidità e sincerità di non essere la fidanzata di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi e nipote di Gianni Morandi e quindi di non essere nemmeno incinta.

Per l’occasione, infine, ha ricevuto nella stanza magica di Domenica Live un cagnolino, razza volpino, fatto recapitare in studio da suo padre Albano, forse come altro regalo per i diciotto anni che la ragazza ha compiuto da poco.

La ragazza, molto emozionata, ha anche dichiarato che se il cucciolo fosse stato femmina, le avrebbe dato il nome della D’Urso, in onore alla conduttrice che ormai considera una persona di famiglia.

Giovane e figlia d’arte, la sua famiglia è la più famosa della tv

Come detto in precedenza, la giovane Carrisi è la primogenita della seconda relazione di Albano con Loredana Lecciso.

Lei, come anche il fratello più piccolo Bido, ha molte volte ammesso di avere un bellissimo rapporto con gli altri fratelli maggiori, che il padre ha avuto da Romina Power, ovvero: Yari, Romina Junior e Cristel.

Argia Renda

Impostazioni privacy