Romina Jr Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, chi è?

Romina Jr Carrisi è la figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power. Il pubblico televisivo la conosce per le sue partecipazioni in alcuni programmi della rete.

Romina Junior Carrisi

Nata nel 1987 a Cellino San Marco, è la quarta figlia della coppia musicale ancora oggi più amata al mondo.

Fin da piccola ha mostrato una forte passione per l’arte e la fotografica, infatti in passato e ancora oggi, organizza delle belle mostre fotografiche.

Romina Jr Carrisi: la sua partecipazione all’Isola del Famosi

Romina Jr Carrisi ha partecipato all’edizione del 2005 del reality show l’Isola dei Famosi, dopo quell’esperienza, nonostante la vicinanza con la sua famiglia, ha più volte dichiarato di aver avuto un crollo emotivo talmente forte, da avere bisogno di sparire per un pò di tempo dalla circolazione.

Quest’estate, poi è stata proprio fortunata per la bella Carrisi, anche grazie ad alcune su foto pubblicate sui profili social, molto apprezzata da tanti suoi fans.

Si tratta di due foto molto provocanti, dove la giovane attrice si è mostrata in tutto il suo splendore con un bikini di colore nero…forse una semplice provocazione!

Oggi una nuova vita e il bene della sua famiglia

Nelle settimane di agosto, attraverso le storie di Instagram, la piccola di casa Carrisi ha voluto mostrare tutto il suo affetto e la sua vicinanza alla sorella Cristel per la nascita della sua secondogenita: Cassia Luksic.

 

 

Impostazioni privacy