Ivan Gonzales e Sonia Pattarino, è finita: l’annuncio su Instagram

Ivan Gonzales e Sonia Pattarino si sono ufficialmente lasciati. Ecco che scoppia un’altra coppia nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati

Il programma è nella bufera da mesi, piovono continuamente critiche e il fatto che tutte le coppie si lascino dopo poche settimane alimenta i sospetti che sia tutto un bluff ai danni dei telespettatori. Tutto organizzato, insomma, tutto pianificato ad arte, un accordo in nome di visibilità, copertine, ospitate e follower su Instagram.

Giulio Raselli torna a Uomini e Donne, ma stavolta come tronista

Ivan Gonzales e Sonia Pattarino, scoppia la coppia

I fan se lo aspettavano, la coppia da tempo non appariva più insieme: le ultime foto sul profilo di Sonia Pattarino in compagnia di Ivan Gonzales risalgono al mese di agosto, alle vacanze trascorse insieme in Messico.

Dunque non è stata una vera e propria sorpresa il messaggio che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha diffuso stamattina tramite i suoi social. La ragazza ha spiegato: “Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto dimostrato. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato”.

Già si era parlato di crisi a luglio, ma sembrava che la situazione si fosse ristabilita e risolta per il meglio. Evidentemente, invece, così non è stato e le incomprensioni hanno preso il sopravvento.

“Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde. È la vita. Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento”.

Ancora nessuna risposta da parte di Ivan Gonzales, anche se per rispetto nei confronti di entrambi, la Pattarino ha chiesto tatto e delicatezza nel commentare la rottura. E ha poi dato un consiglio prezioso ai suoi follower: “Mettete sempre il cuore al primo posto”.

Impostazioni privacy