Giulio Raselli torna a Uomini e Donne, ma stavolta come tronista

Aveva corteggiato Giulia Cavaglià nella scorsa edizione di Uomini e Donne, per poi partecipare a Temptation Island come single. Ora le porte del dating show di Maria De Filippi per Giulio Raselli si stanno aprendo di nuovo: come tronista!

giulio raselli tronista uomini e donne

La sua partecipazione a Uomini e Donne era nell’aria da tempo, sin dalla fine della messa in onda di Temptation Island, quando sui social in tante hanno espresso il desiderio di vederlo sul trono. Ebbene, desiderio esaudito!

Chi è Giulio Raselli

Giulio Raselli è diventato noto al grande pubblico quando, nella scorsa edizione di Uomini e Donne, è entrato a far parte del programma come corteggiatore. Sul trono c’erano Giulia Cavaglià e Angela Nasti. La prima lo ha tenuto fino alla fine, mostrandosi molto dubbiosa sulla sua scelta finale, che alla fine è ricaduta su Manuel Galiano. La relazione tra i due, all’esterno del programma, è durata molto poco.

Nel frattempo Giulio si è consolato in Sardegna, a Temptation Island, dove è stato certamente uno dei single maggiormente protagonisti. Il ragazzo, infatti, ha instaurato un legame molto forte con Sabrina Martinengo, la 42enne fidanzata di Nicola Tedde. Un legame che, nell’ultima puntata del reality, lui le ha chiarito essere di sola amicizia.

Ora per il 29enne di Valenza (Alessandria), ex giocatore di basket, si aprono le porte di Uomini e Donne, ma stavolta come tronista. Con lui in quest’avventura anche un altro volto di Temptation Island: il single Alessando Zarino.

La reazione di Giulia Cavaglià

In tanti le hanno chiesto sui social un commento sull’ufficializzazione della partecipazione di Giulio come tronista a Uomini e Donne. Lei ha detto semplicemente: “Sono molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Daje tutta!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulio è il nuovo tronista di #UominieDonne 🤩 Correte su www.wittytv.it per il video integrale!

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy