Enrico Silvestrin, lacrime a Mattino 5 ecco cos’è successo

Enrico Silvestrin durante il programma Mattino 5 non ha saputo trattenere il pianto. Motivo? Il suo punto di vista è stato subito contestato

Enrico Silvestrin durante la puntata di ieri a Mattino 5 non ha saputo trattenere le lacrime. Il conduttore ha rivelato il perchè soltanto poco dopo quando è riuscito a calmarsi.

Enrico Silvestrin, la sua commozione

Enrico Silvestrin non ha voluto il motivo della sua commozione. Solo poco dopo è riuscito a parlare. A Mattino 5 Federica Panicucci stava discutendo del tema disturbi alimentari e dipendenze da stupefacenti.

A prendere la parola Valentina Dallari che parlava della sua esperienza sul tema anoressia e dipendenza da sostanze stupefacenti.

A questo punto, la conduttrice ha chiesto all’attore di intervenire, ma lui commosso, ha soltanto detto: “No, scusami. In realtà non volevo intervenire. Magari dopo. Ho pensato a una storia a me vicina e non ho potuto fare a meno di emozionarmi. Scusami”.

Così, notando Silvestrin visibilmente commosso, è stata la stessa Panicucci a chiedergli di intervenire, ma senza successo.

Federica Panicucci e l’omaggio a Emma Marrone

Nel mentre, a Mattino 5 si è ricordato del dramma di Emma Marrone che, a causa del ritorno del suo male, è stata costretta a ritirarsi temporaneamente dalle scene.

Finalmente chiarito il motivo del pianto

Soltanto dopo la parentesi per Enrico Silvestrin è arrivato finalmente il momento di parlare.

Il conduttore italiano ha ammesso che, secondo lui, dietro a un disturbo alimentare ci sarebbe una mamma drago che, con il suo troppo amore copre ogni sfera di vita del figlio.

A questo punto, alcuni opinionisti l’hanno contestato asserendo che lui non è uno psicologo per poter dire questo sull’argomento.

Forse che Enrico Silvestrin si riferisse a qualche esperienza personale?

Impostazioni privacy