Valentina Dallari libro, ex tronista: “Non mi sono mai piaciuta!”

Valentina Dallari ha scritto un libro intitolato Non mi sono mai piaciuta. L’ex tronista torna a far parlare di sé, ecco tutti i dettagli.

Valentina Dallari è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista. Ora è uscita dalla notizia del lancio del suo libro Non mi sono mai piaciuta.

Valentina Dallari libro: “Non lo sapevo nemmeno io!”

Valentina Dallari è stata sotto i riflettori grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, in cui era lei a dover scegliere l’uomo della sua vita.

Tuttavia l’ex tronista è rimasta sulla scena del gossip a causa dei suoi problemi di salute. Infatti ha sofferto di anoressia tanto da arrivare a pesare 37 kg. La ragazza ha riconosciuto di avere un problema e così nel 2018 è andata in una clinica che l’ha aiutata.

La Dallari ha vinto la malattia e ora spunta un suo nuovo libro intitolato Non mi sono mai piaciuta. Lo ha annunciato tramite le Instagram stories.

Ha esordito con: “Ragazzi ho una news da darvi, talmente fresca che non la sapevo nemmeno io fino a qualche ora fa!“. Insomma l’ex tronista ha scritto un libro che verrà lanciato nelle librerie per fine settembre 2019.

La Dallari ha specificato di rimanere sintonizzati perché ci saranno tante sorprese collegate proprio al suo libro. Chissà cosa si dovranno aspettare i suoi fan.

Impostazioni privacy