Federica Panicucci, “E’ incinta”, shock a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha dato l’annuncio in diretta ieri mattina. Il pubblico non se l’aspettava e la conduttrice non ha nascosto la propria emozione

Federica Panicucci ha dato una notizia sconvolgente proprio ieri in diretta a Mattino Cinque. “E’ incinta del quarto figlio” ha affermato la conduttrice non nascondendo la propria emozione.

La notizia shock in studio

Federica Panicucci, che segue costantemente le notizie della casa reale inglese, ha dato la notizia in diretta, proprio durante la trasmissione:”C’è una notizia bomba che vogliamo assolutamente darvi che riguarda la famiglia reale. Sembra che Kate Middleton sia in attesa del quarto figlio”.

L’annuncio, a quanto pare, non è stato dato dalla duchessa, ma dalla figlia Charlotte. “Mamma aspetta un’altra bambina” avrebbe confessato la piccola ad un’amichetta.

Palazzo Reale ovviamente non ha ancora confermato ne smentito la notizia.

Di sicuro,s e l’indiscrezione non fosse passata attraverso la “bocca innocente” di Charlotte, nessuno lo avrebbe mai sospettato.

Nessuna notizia ufficiale, ma…

Eppure, il pancino “vistoso” di Kate comincia già a a vedersi e in più occasioni ufficiali, è stata vista mentre si accarezzava quella dolce protuberanza.

Forse che la piccola ha detto il vero? Di certo una bambina non poteva mentire su questo.

Impostazioni privacy