Serena Enardu in lacrime per Pago: cosa è successo all’ex di Uomini e Donne?

Serena Enardu nelle anticipazioni di Temptation Island Vip 2 appare in lacrime, una vera e propria crisi scaturita per qualcosa che ha detto o fatto Pago. Di cosa si tratta?

Serena Enardu in lacrime

Questa sera, 23 settembre 2019, andrà in onda la terza puntata di Temptation island Vip 2, c’è tanta attesa per scoprire le sorti della cinque coppie rimaste in gioco: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Gabriele Pippo e Silvia Maturani, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti; e ovviamente Pago e Serena.

Leggi anche – – > Nathaly Caldonazzo su tutte le furie: chiede il falò

Serena Enardu in lacrime per Pago?

Serena Enardu nelle anticipazioni della terza puntata di Temptation Island Vip 2 appare scossa dalle lacrime, non è chiaro se sia per qualcosa che ha detto o fatto Pago.

https://www.instagram.com/p/B2tlJmwoahZ/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex tronista di Uomini e Donne si è molto avvicinata a Alessandro Graziani, il giovane tentatore presente nell’Isola delle sigle.

Leggi anche – – > Serena Enardu, le minacce della sorella

In questo modo il rapporto con Pago è entrato in crisi, il cantautore è infatti incredulo dal comportamento della sua amata.

In camera con Serena durante la sua crisi c’è Anna Pettinelli che ha detto alla giovane “Brava, piangi un po’”.

La scorsa settimana è toccato, infatti, ad Anna lasciarsi andare al pianto e dopo la crisi è ricucita a rivedere le cose dal giusto punto di vista.

La vendetta di Pago

Dopo la scorsa puntata Pago era intenzionato a vendicarsi della sua fidanzata, avvicinandosi a una delle single presenti nel villaggio dei fidanzati. Che sia questo il motivo del pianto di Serena?

Impostazioni privacy