Nathaly Caldonazzo e Andrea al falò: il momento della verità

Nathaly Caldonazzo e Andrea si incontreranno al falò questa sera e tra i due si accenderanno i toni. Cosa deciderà di fare la showgirl?

Nathaly Caldonazzo e Andrea al falò

Temptation Island Vip 2 sta dando molte soddisfazioni agli amanti del genere, c’è infatti la giusta dose di trash e drammi.

La terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi si prepara ad esseee decisiva per più di una coppia in gioco: Chhiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Abba Pettinelli e Stefano Macchi, Gabriele Pippo e Silvia Maturani e ovviamente Nathaly e Andrea.

Nathaly Caldonazzo e Andrea al falò: serata decisiva

La fine della seconda puntata di Temptation Island Vip 2 si chiudea con la Caldonazzo prossima alle lacrime e nera di rabbia: il comportamento del suo amato Andrea l’ha infatti profondamente delusa.

https://www.instagram.com/p/B2fVTXEoA-A/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea, infatti, è entrato nella casa delle single dentro la quale non ci sono telecamere e ha avuto atteggiamenti poco chiari con la tentatrice Zoe Mallucci.

Non è chiaro quello che è successo tra i due ma le immagini visionate da Nathaly Caldonazzo sono bastate alla showgirl per chiedere un immediato falò di confronto con Andrea.

Zoe Mallucci conquista Ippoliti: si presenterà al confronto?

In molti sono convinti che Andrea Ippoliti potrebbe non presentarsi al falò richiesto dalla sua compagna, che nel frattempo ha lamentato con Alessia Marcuzzi diversi problemi di coppia.

Leggi anche – – >Temptation Island Vip, Simone e Chiara si lasceranno? 

Pare infatti che la gelosia di Andrea fosse stata causa di tre anni duri per loro, la showgirl ha rivelato “Mi faceva sentire sbagliata”.

Impostazioni privacy