Serena Enardu, Temptation Island Vip, le minacce della sorella

Serena Enardu dopo oltre 20 giorni di Temtpation Island è finalmente tornata a casa. Ad accoglierla ed attenderla proprio sua sorella che ha anche usato minacce…

Serena Enardu

Serena Enardu, la fidanzata di Pago, dopo Temptation Island Vip, è tornata a casa sua a Cagliari.

Nella sua casa ha ritrovato la gemella Elga che ha postato una foto di lei e la sorella sui social dopo 21 giorni di separazione.

Serena Enardu, la gemella la difende

Serena Enardu, passato Temptation Island, è stata criticata duramente per la vicinanza con il tentatore Alessandro che ha suscitato le parole, velenose del fidanzato.

“Va con chiunque respiri…” ha affermato lui.

Uscita dal Resort,m Serena è stata fatta oggetto di critiche sempre più spinose. A questo punto, a prendere in mano la situazione, è stata proprio la sorella che ha dichiarato al giornale l’Unione Sarda quanto segue: “Querelo tutti, voglio fare giustizia e difendere la dignità di Serena in tribunale, tutto questo è trash. Ho tentato di abbassare i toni chiedendo di non commentare e ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena e non perde l’occasione di sfruttare ogni situazione, sia frivola o delicata. Tutto nasce dal video che riprende Serena in braccio al suo tentatore, Alessandro, che la butta in mare per una penitenza in un gioco del programma: immagini delle quali approfitta Giovanni Conversano per farsi avanti, accusando mia sorella di averlo tradito quando invece è provato che il traditore è stato lui. Una bugia che ha scatenato e alimentato le reazioni di sconosciuti sul web, parole denigratorie che feriscono me, i miei genitori e mia sorella, ancora ignara di tutto, visto che tutti i partecipanti di Temptation non potranno varcare la soglia del resort finché dura il programma.”

Impostazioni privacy