Giovanni Minoli, chi è il giornalista? Pronto per nuove emozioni

Giovanni Minoli è l’ospite di Vieni da Me da Caterina Balivo per la famosa cassettiera, ma chi è? L’uomo ha sicuramente una grande fama in tv.

Giovanni Minoli
Giovanni Minoli

L’uomo scherza: “Sono nato a Torino”. Il 26 maggio del 1945 ha visto la luce uno degli uomini più importanti del mondo della tv e del giornalismo. Addirittura nel 2010 è stato insignito davanti al Presidente della Repubblica del titolo di Grande Ufficiale dell’ordine al merito della Repubblica italiana. In molti lo conoscono per la trasmissione Mixer.

Leggi anche: Alba, Vieni Da Me: la lotta social contro l’anoressia

Giovanni Minoli, chi è il giornalista? Pronto per nuove emozioni

Giovanni Minoli è ospite oggi. Quest’anno il programma Vieni Da Me, condotto da Caterina Balivo, ha subito parecchi cambiamenti come ad esempio la parte chiamata “La lavatrice”, in cui la conduttrice aiuta, attraverso domande un po’ “scomode”, a pulire i panni sporchi -chiaramente in metafore- dei suoi ospiti.

Alcuni di loro, come Alba Parietti ad esempio, non si sono affatto risparmiati ma al contrario hanno rivelato fatti davvero inaspettati. Uno su tutti? Il fatto che l’ex fidanzata di suo figlio Francesco Maria Oppini non le andasse proprio a genio.

Ma non solo: c’è spazio anche per i sentimenti con storie davvero commoventi e lo share anche quest’anno la sta premiando, complice anche il fatto che dall’altra parte, tra le fila di Mediaset, non ci sia un vero e proprio competitor.

Impostazioni privacy