Elisa Isordi e Antonella Clerici, come sono i loro rapporti?

Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno avuto non poche incomprensioni in passato, dovute sopratutto alla Prova del cuoco, l’ex di Matteo Salvini ha rivelato che…

Elisa Isordi e Antonella Clerici

Elisa e Antonella sono due donne molto diverse, così come è diverso il loro approccio alla Prova del cuoco e di conseguenza il pubblico si pone in maniera diversa nei loro riguardi.

Per questo non hanno mai stupito le incomprensioni nate tra le due donne, da tempo ormai non si sente quasi più nulla del rapporto tra le due e Elsia ha voluto rompere il silenzio.

Elisa Isoardi e Antonella Clerici: nemiche?

Durante il periodo di maternità della Clerici fu Elisa a prendere il suo posto alla guida de La Prova del Cuoco e quando, terminato il periodo di assenza, la bionda tutto pepe non è tornata al suo posto in molti hanno storto il naso.

Antonella ha poi ripreso in mano le redini del programma che aveva creato e cresciuto, fino allo scorso anno quando ha deciso di fare un passo indietro e dedicarsi ad altri progetti.

Elisa è tornata alla guida del programma e il suo arrivo ha portato una ventata di novità nello show che non è piaciuta molto, tanto che per i primi mesi gli ascolti dello show sono stati carenti.

Oggi Elisa Isoardi ha rotto il silenzio sulla situazione che la lega ad Antonella Clerici ammettendo “Oggi abbiamo un bel rapporto“.

Leggi anche – – > Antonella Clerici, problemi con Rai 1

Aggiungendo poi “C’è dialogo, ci sentiamo e ci confrontiamo, ancora per un anno lei è consulente del programma”.

Anche dalla Clerici è arrivata della distensione, a Silvia Toffanin ha detto ” Quando fai una cosa per tanti anni quando la fanno gli altri ti sembra strano, ti dici sempre ‘io l’avrei fatta in questo modo’ ma non è giusto, – aggiungendo – è giusto che Elisa Isoardi la faccia a modo suo”.

Impostazioni privacy