Coca Cola compra Lurisia, colpo di scena per il Made in Italy

La Coca Cola Company compra Lurisia lasciandone gli stabilimenti a Mondovì in Piemonte da dove sono quando è sorta nel 1940.

Coca Cola compra Lurisia
Coca Cola compra Lurisia

La famosa compagnia che ha “inventato” le bevande gassate ha deciso di investire sul colosso italiano che in questo periodo nel nostro paese, e non solo, era diventato un vero e proprio competitor. Presto altre notizie in merito a questo incredibile colpo di scena. C’è una parte dell’Italia che è infuriata con l’azienda e non l’ha presa per niente bene.

Coca Cola compra Lurisia, colpo di scena per il Made in Italy

La Coca Cola compra Lurisia, un colpo di scena che lascia senza parole in Italia. La multinazionale impiega in Italia oltre 25mila persone, ma ha deciso di puntare su un’azienda locale che di dipendenti invece ne ha circa 40. Una notizia che circola su tutti i giornali più importanti del nostro paese e non solo.

Sicuramente c’è grande attesa per capire cosa accadrà ora e se ci saranno delle novità in merito a un’azienda che è un vero e proprio orgoglio italiano. Alcuni sono rimasti male, considerando l’acquisto come una vera e propria invasione del nostro paese e un’offesa al made in Italy.

 

Impostazioni privacy