Tina Cipollari duro confronto con Er Faina: la resa dei conti

Tina Cipollari e Damiano Er Faina hanno avuto un duro confronto a Uomini e Donne, i presenti alla registrazione rivelato che per sedare l’opinionista è dovuto intervenire Gianni Sperti.

Tina CIpollari confronto Er Faina (1)

Da quanto è stata resa nota la partecipazione di Damiano Er Faina alla seconda edizione di Temptation Island Vip si è alzato un grande polverone mediatico.

Per via di alcune colorite esternazioni rese dallo Youtuber, in molti si sono opposti alla sua presenza nello show di Canale 5. Adesso che ha abbandonato il reality ha avuto modo di trovarsi faccia a faccia con una delle persone da lui insultate.

Tina Cipollari duro confronto con Er Faina

Er Fainaal secolo Damiano Coccia, è divenuto famoso per i suoi ideo fuori dalle righe nei quali commentava i fatti del momento.

Durante la registrazione del 17 settembre 2019 di Uomini e Donne, che non potremo vedere prima della prossima settimana, Er Faina ha avuto modo di trovarsi faccia a faccia con una delle “vittime” dei suoi insulti, Tina Cipollari e pare che i due abbiano avuto un duro confronto.

Damiano Cocci sarà infatti uno degli ospiti del programma insieme alla sua fidanzata Sharon Macrì per parlare di come sono andate le cose tra di loro a Temptation Island Vip 2, in studio ci sarà anche la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Leggi anche – – >Er Faina e Sharon Macrì lasciano Temptation Island Vip? Nuova coppia in arrivo

Non ci è voluto molto per far sposare il discorso sui video di Damiano e in particolar modo sugli insulti ricevuto da Tina, che è scattata più che altro per le parole che lo Youtuber ha utilizzato nei confronti di suoi figlio.

La situazione è degenerata fin tanto da richiedere l’intervento di Maria De FilippiGianni Sperti che hanno placato la Cipollari che, tuttavia, non ne ha voluto sentire di accettare le scuse dell’uomo.

Impostazioni privacy