David e Cristina lite furiosa, pesanti accusa contro l’Incorvaglia

David e Cristina, ex protagonisti di Temptation Island si sono rivisti a Uomini e Donne e il loro confronto è degenerato in una lite furiosa. Ecco cosa è successo tra i due.

David Scarantino deluso da Cristina

Gli ex concorrenti di Temptation Island VIp  si erano conosciuti e innamorati proprio tra le mura di Uomini e Donne trono over.

Dopo aver deciso di lasciare insieme il programma di Maria De Filippi hanno voluto dare del pepe alla relazione partecipando al reality delle coppie.

David e Cristina lite furiosa

Una volta approdati sull’Isola della tentazione tra i due sono sorti i primi problemi, l’Incorvaglia, infatti, è apparsa subito molto interessata a Sammy, uno dei single presenti sull’isola delle fidanzate.

I due al falò di confronto decidono ugualmente di lasciare insieme il programma ma i primi problemi li raggiungono già in hotel, tanto da spingere Cristina ha lasciare la stanza data in dotazione alla coppia.

Tornati negli studi che li hanno fatto innamorare è esplosa tutta la rabbia di David nei confronti della sua ex tanto da utilizzare contro di lei parole molto dure che hanno richiesto perfino l’intervento di una furiosa Maria De Filippi che si è fatta sentire con un sonoro “Ora basta”.

Maria De Filippi su tutte le furie

Maria De Filippi è da tutti rinomata per la sua calma e la sua pazienza e per far perdere le staffe a lei deve averla fatta davvero grossa David.

Leggi anche  – – > Tina Cipollari scontro con Er Faina

L’uomo pare che abbia offeso in maniera grave la sua ex e oggi finalmente vedremo l’accesa lite alle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy