Michelle Hunziker su Belen Rodriguez: “E’ una delle più attapirate”

Michelle Hunziker ha parlato di Belen Rodriguez e dei suoi ventisette tapiri a Striscia La Notizia: le parole della conduttrice svizzera su di lei.

michelle hunziker paura in montagna
Michelle Hunziker

Come sappiamo, Belen Rodriguez è una delle celebrità più “attapirate” di Striscia La Notizia: la showgirl, moglie di Stefano De Martino, ha ricevuto ben 27 tapiri nell’arco della sua carriera. Il motivo dietro questi “premi” è molto chiaro per la conduttrice svizzera che ne ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni prima del suo ritorno sul bancone di Canale 5.

Leggi anche: Belen Rodriguez e il bacio appassionato col marito, una gaffe fa scalpore

Michelle Hunziker su Belen Rodriguez: commento ai tapiri di Striscia La Notizia

La moglie di Tomaso Trussardi ha infatti dichiarato che è pressoché impossibile non parlare di Belen Rodriguez dal momento che è uno dei vip più “attapirati” della storia dell’intero programma.

Il motivo di tutti questi “premi” consegnati a lei da Valerio Staffelli va ricercato nel fatto che l’argentina è una persona genuina ed ha una vita molto movimentata così come la sua personalità.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? La furente lite

In battuta, poi, la donna svizzera ha infatti confessato, ironicamente, che in confronto a lei, la sua personalità e la sua figura è molto noiosa. Ricordiamo che Michelle Hunziker ritornerà in tv su Striscia La Notizia su Canale 5 nel programma satirico di Antonio Ricci accanto, come sempre, ad Ezio Greggio.

Impostazioni privacy