Rocco Schiavone 3 stagione, data inizio ufficiale: quando inizia? Anticipazioni puntate

Quando inizia Rocco Schiavone 3, la terza stagione della serie tv con Marco Giallini? Data inizio ufficiale della messa in onda e anticipazioni puntate.

rocco schiavone 3 quando inizia
rocco schiavone 3 quando inizia

Arrivano buone notizie per tutti i fan di Rocco Schiavone: terza stagione della fortunata serie tv diretta da Simone Spada e che ha come protagonista il grande Marco Giallini prenderà ufficialmente il via il 2 ottobre 2019, questa la data ufficiale della messa in onda. Le anticipazioni, però, sembrano ribaltare una comunicazione ufficiale della Rai relativa al canale in cui sarà trasmesso.

Leggi anche: Marco Giallini è Rocco Schiavone: fidanzata Stella, ex moglie Loredana e film 2019

Rocco Schiavone 3, data messa in onda: le anticipazioni

La Rai, quando erano stati presentati i palinsesti tv della nuova stagione televisiva, aveva sorpreso un po’ tutti: Rocco Schiavone 3 era stato spostato da Rai Due a Rai Uno, una sorta di promozione per Marco Giallini e tutta la produzione della serie tv.

Leggi anche: Rocco Schiavone 2 come finisce? Anticipazioni terza stagione

La messa in onda, però, sembra aver subito una variazione: la Cross Productions, che è la casa produttrice del telefilm, ha annunciato tramite un post Facebook che la fiction rimarrà sul secondo canale, per poi cancellare misteriosamente in post, come riportato da Tv Blog.

Le ultime anticipazioni su questa fortunata serie tv rimangono un vero e proprio mistero, così come il canale della sua messa in onda: su quale canale? La data ufficiale è il 2 ottobre 2019, ma su tutto il resto aleggia il mistero.

Impostazioni privacy