Lasse Matberg e Sara Di Vaira sono fidanzati? Le voci dopo Ballando

Lasse Matberg e Sara Di Vaira si sono fidanzati dopo Ballando Con Le Stelle? Dopo la fine della trasmissione sono uscite molte voci, ma cosa c’è di vero?

lasse matberg sara di vaira fidanzati
lasse matberg sara di vaira fidanzati

Durante Ballando Con Le Stelle, e anche dopo la fine del programma, sono uscite molte voci riguardo a Lasse Maitberg e Sara Di Vaira: sono fidanzati oppure no? Alcune voci, infatti, come riporta Il Sussidiario, volevano i due essere molto vicini ma cosa c’è di vero? A parlare è stata proprio la maestra di danza che ha fatto chiarezza sul loro rapporto dopo la vittoria nel programma serale di Rai Uno condotto da Milly Carlucci

Leggi anche: Sara Di Vaira e Lasse Matberg: chi è la ballerina vincitrice di Ballando con le Stelle

Lasse Matberg e Sara Di Vaira fidanzati? La verità dopo Ballando

A raccontare tutto quanto è stata proprio la stessa ballerina Sara Di Vaira, di cui oggi il compleanno, che ha svelato che nessuno dei due è fidanzato, né lei né Lasse Matberg: entrambi, infatti, sono single e lo rimarranno ancora per un po’.

Leggi anche: Lasse Matberg, chi è? L’ex fidanzata del vichingo

Allo stesso tempo, però, la donna ha confessato che lui è riuscito a “conquistarla”, ma non dal punto di vista sentimentale. Tra i due, infatti, è nata una forte complicità professionale che le ha fatto molto bene rendendola molto più serena, carica di energia e luminosa.

Insomma, per il momento i due non stanno insieme anche se i fan continuano a sperare di vederli fidanzati: i due, infatti, formerebbero davvero una bellissima coppia ma per il momento sono solo dei grandi amici e nulla più.

Impostazioni privacy