Giulia Michelini è fidanzata? Tutto sulla sua vita privata

Giulia Michelini, l’attrice romana interprete di Rosy Abate, è oggi una celebrità per il piccolo e grande schermo. Sveliamo qualche curiosità su di lei.

Giulia Michelini, classe 1985 è un’attrice di grande talento. Nata a Roma il 2 giugno 1985 oggi ha 34 anni e stasera la rivedremo in televisione con la fiction Rosy Abate, personaggio cui è molto legata.

Giulia Michelini, chi è?

Ma chi è Giulia Michelini? Diventata mamma all’età di soli 19 anni, l’attrice ha raccontato di non essere mai stata una ragazza diligente, soprattutto a scuola e che in un primo momento aveva pensato anche di abortire. “Ho preso l’appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea. È una decisione che prendi in una frazione di secondo – tenerlo o non tenerlo –, dalla quale però parte un percorso a lungo termine, mille conseguenze che non puoi prevedere in quel momento” aveva confessato in un’intervista a Vanity Fair.

Oggi suo figlio di nome Giulio Cosimo è la sua vita, vanno molto d’accordo e sembrano quasi fratello e sorella.

Il padre del bambino è un uomo di otto anni più grande di lei con cui ha avuto una relazione “burrascosa”. Trattasi di Giorgio Cesaruolo istruttore del Circolo Velico di Ventotene. Secondo quanto da lei dichiarato, vede molto poco il bambino.

Successi e vita privata

L’attrice è diventata famosa interpretando un ruolo nella serie Distretto di Polizia nel 2002. In seguito la ritroviamo in film di successo quali Ricordati di me, Cado dalle Nubi con Zalone, il film “Allacciate le cinture” e molti altri.

In merito alla sua vita privata sappiamo, tramite un’intervista rilasciata alle Iene, che non è fidanzata. Dopo un’intensa relazione con Andrea Napoleoni conosciuto sul set di Ricordati di me, attualmente sarebbe una felice madre single.

 

leggi anche–>Giulia Michelini, Rosy Abate e quel sogno

 

 

Impostazioni privacy