Giulia Michelini, la confessione: “Grazie a Rosy Abate ho scoperto il mio lato oscuro”

Giulia Michelini torna questa sera su Canale 5 con Rosy Abate, mentre su Rai 1 andrà in onda A casa tutti bene, il film corale che la vede tra i protagonisti. Ecco la sua confessione.

Giulia Michelini

Per gli appassionati della Michelini c’è l’imbarazzo della scelta la bellissima e talentuosa attrice sarà in onda su ben due canali: su Rai 1 la rivedremo nel film corale di Gabriele Muccino A casa tutti bene, con Stefano Accorsi, Pierfrancesco FavinoCarolina Crescentini.

Su Canale 5 tornerà la seconda stagione di Rosy Abate una delle fiction più attese dell’inverno a casa Mediaset.

Giulia Michelini e Rosy Abate: ecco cosa le ha insegnato

Giulia Michelini ha alle spalle ben 15 anni di carriera, che le hanno permesso di interpretare quasi tutti i ruoli.

Leggi anche – – >Addio a Leonardo, Rosy Abate 2: perché non ci sarà Francesco Mura?

Uno di quelli a cui resterà più legata è sicuramente Rosy Abate, la regina della mafia che non si risparmia quando si tratta della vita di suo figlio. Grazie a questo personaggio ammette la Michelini “Ho scoperto il mio lato oscuro”.

Figli

Non tutti sanno che la Michelini all’età di 19 anni è diventata mamma per la prima volta di Giulio Cosimo, oggi un ragazzo di 13 anni. Della sua gravidanza ha rivelato “sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. – aggiungendo -Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati”.

Leggi anche – – > Giulia Michelini, quel figlio avuto a 19 anni

Il piccolo è nato dall’amore con Giorgio Cesaruolo con il quale Giulia è stata insieme 7 anni, a partire dai 17 anni. Di lui ha rivelato “Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo.”

 

Impostazioni privacy