Checco Zalone: a pochi mesi dall’uscita di “Tolo tolo” le prime polemiche

Checco Zalone tornerà nelle sale cinematografiche a dicembre con un film interamente girato in Africa. Le polemiche prima dell’uscita della pellicola

Checco Zalone uscirà per fine dicembre con un nuovo film dal titolo “Tolo Tolo”.

La pellicola è stata girata interamente in Africa e sancirà il ritorno del comico pugliese nelle sale cinematografiche.

Nuovo successo per Checco Zalone?.

Le polemiche a “Tolo tolo”

Eppure, a poco tempo dalle riprese ecco spuntare le prime denunce. Secondo”Times of Malta” Checco Zalone e tutta la troupe avrebbero usato un atteggiamento a dir poco ostile nei confronti dei migranti.

Stando a quanto denuncia il sito, circa 70 di loro sarebbero rimasti per ore al sole sulle barche e senza acqua.

Un atteggiamento sicuramente inumano non degno di un attore e di un’equipe cinematografica.

L’intera produzione smentisce le accuse

A queste accuse ovviamente tutto il cast e la produzione si difende ovviamente dicendo la propria e screditando chi ha puntato il dito contro il film.

Checco Zalone si sarebbe detto tranquillo per quanto detto, mentre Pietro Valsecchi, produttore assieme alla Tao Due della produzione, ha asserito che si tratterebbe di una montatura di una persona allontanata di recente dal set e che tutti vengono trattati allo stesso modo.

Di parere non diverso la stessa società di produzione di Malta che collabora con quella italiana: anche loro hanno smentito l’accusa.

Insomma “Tolo tolo” ancora deve essere visto dal grande pubblico e già nascono le prime polemiche. Un modo per screditare il grande Zalone? Si vedrà se la vicenda andrà avanti.

Impostazioni privacy