Temptation Island Vip 2, ascolti bassi: Checchi Paone spiega il motivo

Temptation Island Vip 2 non sta convincendo in termini di ascolti che sono molto bassi per Alessia Marcuzzi: Alessandro Cecchi Paone ne spiega il motivo.

temptation island vip 2 ascolti
temptation island vip 2 ascolti

Gli ascolti quest’anno non stanno prendiamo Temptation Island Vip 2, il docu-reality dell’amore in versione “famosa” condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. In molti si sono chiesti il motivo di questo flop ed Alessandro Cecchi Paone, noto critico dalla tv, non da’ colpe né alla conduttrice né a chi l’ha prodotto.

Leggi anche: Serena Enardu, Temptation Island Vip, le minacce della sorella

Temptation Island Vip 2, ascolti bassi: Cecchi Paone spiega il motivo

Il pensiero di Alessandro Cecchi Paone riguardo agli ascolti passi della seconda edizione di Temptation Island Vip, è molto semplice: la suddivisione tra versione “Vip” e “Nip” ormai non regge più dal momento che anche coloro che dovrebbero essere considerati famosi in realtà non lo sono poi così tanto.

Le vere e proprie star, infatti, secondo quanto dice l’opinionista, chiedono cifre davvero alte e fuori budget, oppure sono già state utilizzate più volte in altri programmi o reality. E’ proprio questo il motivo dietro il flop di quest’anno?

Staremo a vedere quello che accadrà e se il programma riuscirà a salire in termini di ascolti, anche se i colpi di scena non sono affatto mancati in questa edizione. Sembra, però, non bastare più.

Leggi anche: Er Faina, falò di confronto straordinario, ecco cosa è successo

Insomma, se da una parte c’è una versione Nip che convince sempre di più in termini di ascolti, complice uno straordinario Filippo Bisciglia, quella dei famosi ha steccato.

Impostazioni privacy