Fabio Volo attacca Ariana Grande: minacciato di morte – Video

Fabio Volo ha attaccato Ariana Grande per il video “7 rings” ma sul web i fan della cantante lo hanno minacciato di morte. Il video spiega tutto.

fabio volo
fabio volo

Volano minacce pesanti su Twitter per Fabio Volo che, a Radio Deejay, ha attaccato Ariana Grande criticando il suo video ufficiale “7 rings” definendolo troppo provocante. Insomma, non gli è piaciuto, parere legittimo del conduttore radiofonico e scrittore di successo, ma a moltissimi fan della cantante questo non è piaciuto. Sono arrivate anche minacce di morte.

Leggi anche: Ariana Grande non sta bene: problemi di salute per lei

Fabio Volo critica Ariana Grande: minacce di morte per lui – Video

I soliti haters hanno infatti criticato ed attaccato pesantemente lo scrittore Fabio Volo per le frasi su Ariana Grande su tutti i social, Twitter su tutti, arrivando addirittura a minacciarlo di morte soltanto perchè ha espresso un’opinione.

Leggi anche: Fabio Volo cita Dostoevskij su Instagram: gli haters sui social si scatenano

Non è purtroppo né la prima né l’ultima volta che una persona, soprattutto se famosa, dopo aver espresso un’opinione colorita ma personale viene offeso pesantemente.

Le minacce purtroppo in questi casi sono all’ordine del giorno soprattutto se il vip in questione ha una folta schiera di fan.

7 rings, Ariana Grande: video ufficiale

Questo è il video ufficiale di 7 rings di Ariana Grande, considerato troppo volgare dal conduttore radiofonico: voi che ne pensate?

Impostazioni privacy