Sossio Aruta e Ursula Bennardo, a quando il parto?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a Uomini e Donne per parlare della loro gravidanza, ormai quasi al termine. Tra liti e discussione ecco come stanno.

sossio aruta e ursula bennardo

La puntata in onda oggi su Canale 5 di Uomini e Donne trono over ne promette delle belle: dalla grande lite di Cristina e David alle rivelazioni su Stefano e Noel non c’è un momento di pace.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

A Uomini e Donne tornano Ursula Bennardo e Sossio Aruta per parlare del loro amore un po’ litigarello, tanto che la futura mamma ha rivelato “Abbiamo dei problemi perché lui è leggero e superficiale. Dovrebbe stare più attento per dare il rispetto”.

Anche Sossio conferma che la gravidanza ha portato qualche problema ma ammette “Sopportare le sue gelosie è faticoso. Siamo degli essere umani, capita in tutte le famiglie litigare. Non ho nulla da nascondere. E’ rimasta la stessa che ho scelto tempo fa.”

Sossio Aruta, che di recente è tornato in campo, ha l’unico rammarico di non poter assistere al parto della sua compagna, ha infatti rivelato ” Mi dispiace che non posso assistere al parto perché ha scelto il parto cesareo“.

Leggi anche – – >Sossio Aruta a cuore aperto:”Sarà l’ultimo anno”

I due diventeranno presto genitori di una figlia femmina e Aruta sogna già come sarà la loro bambina “Vivace, come ha detto Ursula, sicuramente lo è, ma vorrei fosse anche solare. Sogno che abbia i miei occhi e ovviamente la splendida silhouette della mamma”.

Impostazioni privacy