Fidanzata Alessio Boni, come si chiama? Il mistero

La fidanzata di Alessio Boni come si chiama? Chissà se l’attore svelerà questo mistero oggi ospite de La Vita in Diretta dove ad Alberto Montano racconta la sua carriera.

Il ragazzo ha raccontato a Vanity Fair, di recente, di vivere una splendida storia d’amore con una giornalista, più giovane di lui. Starebbero insieme da due anni anche se al momento l’attore non ha voluto svelare il nome. Infatti ha sempre dimostrato di voler sempre tenere lontano dai fari della televisione la sua vita privata.

Fidanzata Alessio Boni, come si chiama? Il mistero

Alessio Boni ha una fidanzata, ma non sappiamo il suo nome. Stasera lo rivedremo in televisione con La strada di casa. Un personaggio che lui stesso ha definito a Rai Uno: “Molto interessante”. C’è curiosità di vedere ancora come si muoverà la puntata de La Vita in diretta dove ci sarà la possibilità di raccontare in esclusiva qualcosa di stasera.

Spiega: “Regia di Riccardo Donna. Fausto Morra, il mio personaggio, è un uomo di altri tempi. Crede che il male sia fuori. Invece si trova dentro l’incubo che parte proprio dalla sua famiglia e si dipana. Non posso dire molto perché è ancora più thriller della prima serie”.

Impostazioni privacy