David e Cristina lite, interviene Maria De Filippi: parole grosse e insulti

David e Cristina forte lite a Uomini e Donne dopo essersi lasciati a seguito di Temptation Island, con loro in studio anche il tentatore Sammy. Volano parole grosse.

David Scarantino deluso da Cristina

Maria De Filippi ha chiamato in studio David e Cristina per parlare di come sono andate le cose dopo Temptation Island Vip e con loro in studio ci sarà anche Sammy il tentatore.

David e Cristina lite: cosa è successo?

Una lite furiosa tra Cristina e David irrompe nella registrazione di Uomini e Donne trono over, i due ex non riescono a parlarsi in modo civile e pare che per sedere il loro battibecco è dovuta intervenire perfino Maria De Filippo.

La causa della lite è proprio la rottura e il comportamento di David. Stando a quanto rivelato da Cristina per quando il suo ex abbia fatto “la vittima”Temptation Island Vip.

sammy e cristina bacio david

Dopo le registrazioni i due hanno auto diversi scontri tanto che la ragazza ha lasciato in fretta e furoi la camera che condivideva con lui in Sardegna.

Versione, prontamente smentita da David che ha spiegato che tra di loro i rapporti erano già tesi prima di arrivare nel programma di Canale 5 che non avrebbe fatto altro che degenerare la loro relazione insieme.

Leggi anche – – > Sammy Hassan pazzo di Cristina

Scarantino avrebbe però esagerato nell’inveire in studio nei confronti della sua ex, utilizzando anche parole forti e Maria De Filippi ha deciso d’interenire per sedare la discussione.

Impostazioni privacy