Mickey Rourke, chi è? Irriconoscibile, D’Urso, Film, Trump

Mickey Rourke è stato ospite di Barbara D’Urso dove si è reso protagonista di un insulto al presidente Trump in diretta Tv. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Mickey Rourke

Questa sera, 17 settembre 2019, su Mediaset Extra andrà in onda la replica di Live Non è la D’Urso, il talk di Barbara D’Urso giunto ormai alla sua seconda edizione.

Tra gli ospiti della puntata anche il noto attore statunitense che si è reso protagonista della puntata con il suo insulto al presidente degli Stati Uniti D’America Donald Trump.

Mickey Rourke e la chirurgia plastica: è irriconoscibile

Negli anni’90 Mickey Rourke era considerato uno degli attori più belli di Hollywood e forse anche per questo non ha mai del tutto accettato il trascorrere del tempo.

Il 67enne era entrato ufficialmente nell’olimpo di Hoolywood dopo il grandissimo successo di Nove settimane e mezzo ma oggi di quell’aspetto non è rimasta neanche l’ombra: Mickey si è sottoposto a diversi trattamenti chirurgici che hanno mutato totalmente i suoi connotati.

Film

https://www.instagram.com/p/B2c-OtEnerA/?utm_source=ig_web_copy_link

La filmografia di Rourke è variopinta e ricca di successi: da 9 settimane e mezzo al film d’azione Sin City, da Iron Man 2C’era una volta in Messico. Il suo talento ha conquistato proprio tutti.

Leggi anche – – >Mickey Rourke chirurgia plastica, cosa si è rifatto?

Dalla D’Urso l’insulto a Trump

Rourke non solo ha rivelato di aver litigato con Robert De Niro sul set di Angel Hearti, per via del fatto che il noto attore non voleva rivolgergli la parola.

Prima di andare via Mickey ha sfruttato la diretta per mandare a quel paese Donald Trump.

Impostazioni privacy