Mariana Nannis, chi è? Instagram, età, Claudio Caniggia

Mariana Nannis di recente è stata ospite di Live Non è la D’Urso e si è sfogata sulla situazione del suo ex marito Claudio Caniggia accusando la fidanzata Sofia Bonelli.

Mariana Nannis

Insulti a non finire da parte dell’ex moglie di Claudio Caniggia che ha fatto scottanti rivelazioni sul suo conto e su quello della fidanzata Sofia Bonelli.

Niente paura per chi avesse perso la puntata, Live Non è la D’Urso tornerà infatti in onda in replica su Mediaset Extra questa sera alle ore 21. Nell’attesa ecco qualche curiosità sulla donna.

Mariana Nannis, chi è?

L’ex moglie di Clauidio Caniggia ha dato di che parlare la scorsa domenica quando è stata ospite di Barbara a Live Non è la D’Urso.

Leggi anche – – > Sofia Bonelli fidanzata Caniggia

Innanzitutto mai chiamarla ex moglie perché la donna precisa “Attualmente sono sua moglie. [..] Deve farlo in Spagna, nell’ultimo domicilio”. 

La donna si è poi scagliata contro l’attuale fidanzata di Caniggia Sofia Bonelli “Lei tiene mio marito drogato. È tanto drogata quanto lui.”

Affermando di aver fatto ricoverare per ben due volte l’ex calciatore in Spagna per permettergli di disintossicarsi.

La versione di Caniggia

Non tarda ad arrivare la versione di Caniggia che respinge le accuse della sua ex moglie “Mi fa male che un amore finisca con questo show grottesco.” aggiungendo poi la dosa “È uno spettacolo patetico, forse chi conosce la mente può aiutarla”

Instagram

Pare che Mariana non abbia nessun profilo su Instagram.

Impostazioni privacy