La strada di casa, anticipazioni 17 settembre: matrimonio con mistero

La Strada di Casa torna con la seconda stagione su Rai 2, ecco tutte le anticipazione della serie con Alessio Boni, Sergio Rubini e Christiane Filangieri.

La strada di casa

La serie televisiva diretta da Riccardo Donna torna su Rai 1 e con lei i drammi e le avventure di Cascina Morra.

Leggi anche – – >Lucrezia Lante Della Rovere chi è? 

Nella scorsa stagione Fausto Morra, interpretato da Alessio Boni, si risvegliava dopo cinque anni di coma senza ricordare niente. Coinvolto in un caso di omicidio e di truffa riesce a scoprire la verità grazie all’aiuto della moglie Gloria (Lucrezia Lante della Lovere) e dell’ex amico Ernesto (Sergio Rubini).

La strada di casa 2: Improvvisa sparizione

La strada di casa 2 riapre i battenti questa sera, 17 settembre 2019, su Rai 2. Ritroveremo i nostri beniamini alle prese con l’ennesimo mistero: a Cascina Morra tutto è pronto per un matrimonio e finalmente Fausto è uscito di prigione.

Lorenzo e Irene hanno atteso che il padre di lui scontasse i tre anni di reclusione per poter celebrale le tanto attese nozze.

La strada di casa

Fausto Morra si troverà a dover fare i fronti con la sparizione della futura moglie del figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini), scomparsa il giorno prima delle nozze.

Nella vicenda viene nuovamente coinvolto Ernesto che per la giovane ha sempre avuto sentimenti paterni. Di recente Alessio Boni ha rivelato qualche anticipazione “Divento una specie di investigatore insieme a mio figlio e a Ernesto”.

A tendere il tutto ancora più inquietante la scomparsa di un bambino da una casa famiglia  dove operava Irene in qualità di volontaria.

Tailer

Impostazioni privacy