Teo Bordagni marito Nina Soldano: “Grazie a lui ho superato un dramma”

Teo Bordagni è il marito di Nina Soldano ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo. La donna interpreta Marina Giordano, cattivissima di Un posto al sole.

Nina Soldano
Nina Soldano

La donna ha raccontato che il marito, più giovane di 14 anni di lei, l’ha aiutato parecchio in un momento difficile. Raccontò infatti di aver visto l’uomo vicino a lei quando nel 2018 sono morti prima sua madre e poi suo padre. Sicuramente ne parlerà nella trasmissione di Rai Uno dove è ospite.

Teo Bordagni marito Nina Soldano: “Grazie a lui ho superato un dramma”

Nina Soldano è ospite da Caterina Balivo. A “Vieni da Me” l’atmosfera è diventata commuovente. Convertini ha ricordato il grave lutto familiare che ha segnato la sua vita…

A Vieni da Me Beppe Convertini si è confessato ed è scoppiato in lacrime. La commozione e il gelo sono caduti di botto sullo studio.

Le sorprese in studio e la lettera commuovente

A Vieni da me, tre le sorprese che gli sono state riservate. In primis, si è presentata la sua amica Lisa Marzoli con cui ha condotto la “Vita in diretta estate” programma per cui non ha fatto alcun giorno di vacanza. “Sono la tua amica secchiona. Ti auguro uno straordinario successo. Resta te stesso. Sei stato un partner fantastico. In bocca al lupo” ha detto la collega in un lungo video messaggio.

Poi è stata la volta della sorella. Entrata in studio di Vieni da me, con Convertini si sono scambiati un lungo e toccante abbraccio e ovviamente non sono mancati i forti plausi del pubblico.

Infine, la parte più toccante: una lettera della madre che ha mandato ko il conduttore. Beppe Convertini si è commosso.

Vieni da me, Convertini parla del suo lutto…

In seguito, si è parlato del grave lutto che lo ha colpito, la morte del padre. L’ospite ha perso il genitore dopo una lunga malattia. “La malattia è stata dura, l’ho visto perdere 50 chili. Era la gioia di tutti, uno molto generoso. Ma so che c’è. Da quel momento tutto è cambiato”. 

Infine l’ospite ha parlato della sua infanzia, ai sacrifici che ha dovuto fare anche epr studiare, alla mancanza di valori e soprattutto ha ricordato il carattere del padre, severo ma sempre sorridente e ha aggiunto: “Non me lo diceva, ma lo capivo e lo amo follemente. Mi protegge sempre, è il mio angelo custode”.

D.D.V.

Impostazioni privacy