Andrea figlio Francesco Pannofino, chi è? Seguirà le orme del padre?

Andrea è i figlio di Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi. Il famoso doppiatore sarà ospite del programma di Rai Uno di Caterina Balivo.

Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino
Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino

Personaggio colto e di grande spessore molti si chiedono se il figlio ripercorrerà le sue tracce. Questo è davvero molto difficile, se non impossibile. Questo perché si deve avere talento e non sappiamo se Andrea lo culli. Staremo a vedere, comunque è ancora giovane e al momento non ha mai parlato di questo.

Andrea figlio Francesco Pannofino, chi è? Seguirà le orme del padre?

Andrea è il figlio di Francesco Pannofino che sarà protagonista da Caterina Balivo. Vieni da me, lacrime e risate durante la puntata del 16 settembre. La mossa goliardica è stata molto apprezzata dal pubblico e l’atmosfera è tornata serena

“Vieni da me”: la puntata di ieri è stata davvero ricca di entusiasmanti sorprese. Tra lacrime e risate, ecco cos’ha fatto l’ospite Beppe Convertini.

Beppe Convertini confessa il suo dolore…

In un primo momento nella trasmissione è calato il gelo.

Convertini ha ricevuto diverse sorprese e ha anche parlato del padre scomparso dopo una lunga malattia. In studio c’era un’atmosfera abbastanza “tesa”.

Vieni da me, ecco cosa improvvisa l’ospite

Solo in seguito è sopraggiunto il momento goliardico.

L’ospite infatti, assieme a Caterina Balivo, ha improvvisato un ballo in cui si è rivelato anche abbastanza bravo. Così  Convertini ha cominciato a ballare la Pizzica facendo volteggiare la sua ballerina. “Sei di un sexy…” si è lasciata andare la Balivo spingendosi quindi anche in un commento piccante.

Dunque dopo la commozione nel programma è tornato il sorriso. Il ballo goliardico ha divertito il pubblico, tanto che alla fine tutti si sono lasciati andare a un lungo applauso.

D.D.V.

Impostazioni privacy