Kledi Kadiu chi è? Moglie, figlia, Amici e molto altro ancora

Kledi Kadiu è uno dei ballerini più famosi della televisione, un personaggio diventato noto per Amici di Maria De Filippi. Oggi è ospite di Rai Uno e parlerà al microfoni di Caterina Balivo.

Kledi Kadiu
Kledi Kadiu

Bellissimo, moro, talentuoso e simpatico. ha fatto sognare tutti per la sua bellezza e per il suo modo di essere semplice e sempre legato al mondo della danza. Vedremo come si comporterà ai microfoni di Rai Uno dove avrà la possibilità di raccontare le sue ultime evoluzioni nella carriera e nella vita.

Kledi Kadiu chi è? Moglie, figlia, Amici e molto altro ancora

Kledi Kadiu è uno degli ospiti di oggi. Il nuovo appuntamento di Vieni da me sorprende tutti con il parterre di ospiti proposto, Caterina Balivo è carica per scoprire tutti i segreti più reconditi dei suoi protagonisti.

Caterina Balivo in rosa conquista Twitter

caterina balivo

Caterina Balivo ha sempre un occhio attento quando si parla di look e il pubblico di Vieni da me ama scoprire tutto sui suoi abiti e accostamenti.

Leggi anche – – >Francesco Pannofino: Tale e Quale Show

Su Twitter si fa sempre un gran parlare dei suoi look e la scelta della gonna nera con fiori rosa è vincente: pioggia di complimenti per la conduttrice del programma di Rai 1.

E.C.

Impostazioni privacy