Caterina Balivo e quel trucco che non ti aspettavi

Caterina Balivo è una donna bellissima, nessuno può metterlo in dubbio. Nonostante questo lei stessa, molto umile, ha ammesso che col passare del tempo qualche trucco è necessario.Caterina Balivo

Non parliamo di chirurgia estetica, in quanto la conduttrice di Vieni da me è bellissima al naturale e senza decisioni di stratagemmi che portano verso l’artefatto. La ragazza però non nega di aver usato la panciera per non mostrare la pancetta. Una cosa venuta fuori durante l’intervista ad Alba Parietti protagonista della lavatrice di ieri.

Caterina Balivo e quel trucco che non ti aspettavi

Caterina Balivo mostra ad Alba Parietti una panciera e le chiede se si offende quando le dicono che la indossa. Se la showgirl nega di farne uso e di averne bisogno, la conduttrice dice che rimane un trucchetto utile quando si ha un po’ di pancetta.

Caterina Balivo, sia chiaro, è magrissima e bellissima e queste sue parole ci fanno capire ancor più che meravigliosa persona è. Non è di certo da tutti ammettere alcuni trucchetti direttamente in televisione dove a volte si ostenta e si nascondono i difetti per non farli vedere a chi è da casa.

Il potere dei filtri

Viviamo in un periodo, e Caterina Balivo lo sa, in cui filtri, photoshop e televisione riescono a far arrivare a casa un’immagine totalmente diversa da quella che realmente è. Spesso anche ragazze giovanissime si ritoccano e non solo con la chirurgia estetica, ma affidano a professionisti del ritocco al computer e a truccatori professionisti la gestione del loro corpo.

In un mondo così tanto inflazionato sotto questo punto di vista avere un’anima pura come quella di Caterina è di certo una bella notizia per il pubblico presente a casa. In molti infatti così si renderanno conto che non tutto è apparenza, ma c’è anche chi sa come gestire altre situazioni.

Impostazioni privacy