Sara Ricci ex fidanzata Beppe Convertini, l’attrice e la storia tormentata

Sara Ricci è l’ex fidanzata di Beppe Convertini che oggi è ospite dello studio di Caterina Balivo a Vieni da me su Rai Uno per raccontare anche La Vita in diretta estate.beppe convertini

L’attore e conduttore ha avuto un rapporto splendido con la collega, tanto che sono stati spesso sulle pagine dei rotocalchi rosa. La loro separazione ha lasciato tutti senza parole perché in molti si sarebbero aspettati di vederli ancora insieme nel futuro. Anche se in questo mondo dello spettacolo non si può pensare che non ci possano essere sorprese.

Sara Ricci ex fidanzata Beppe Convertini, l’attrice e la storia tormentata

L’ex fidanzata di Beppe Convertini è Sara Ricci e tra loro c’è ancora un grande affetto. Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da Me, il fortunato programma di Rai 1 giunto alla sua seconda edizione. C’è tanta attesa per scoprire quale incredibile look avrà indossato Caterina Balivo, dallo scorso anno alla guida del programma.

Di sicuro le varie rubriche della trasmissione convincono anche quest’anno con la conduttrice che ha dimostrato di avere personalità e grandissima intelligenza anche nel gestire le difficoltà all’interno di una sola puntata. Si riparte oggi con una settimana che ci porterà a parlare di diversi personaggi molto interessanti.

Leggi anche: quel trucco che non ti aspettavi

I look di Caterina Balivo

Caterina Balivo
Caterina Balivo su Vieni Da Me

Caterina Balivo stupisce sempre il pubblico di Rai 1 seguendoci trend del momento e spesso lanciando lei stessa nuove modo. Lo scorso anno, ad esempio, ha reso ancor più popolare il frontino a tiara copiato da Kate Middleton.

Il look bon ton e chic di Caterina conquista sempre tutti, anche se sua suocera – la madre del marito Guido Brera – quest’anno ha avuto da ridire sui capelli della conduttrice a suo dire piatti e monotoni. Sicuramente la ragazza ha dimostrato oltre di essere bellissima anche di avere grande passione per il suo lavoro. Una professionista vera che ha legato il suo cuore, e la sua professione, alla Rai.

E.C.

Impostazioni privacy