Alessandro Zarino, dopo Jessica ritroverà l’amore?

Alessandro Zarino di Uomini e Donne è il nuovo tronista. Dopo essersi lasciato con Jessica ed aver partecipato a Temptation Island, troverà il vero amore?

alessandro zarino
alessandro zarino

Alessandro Zarino è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo, che nella vira è un modello nativo di Napoli, è stato uno dei tentatori di Temptation Island di Jessica, la ragazza che ha annullato le nozze con Andrea, il suo fidanzato, per partecipare al programma. La sua relazione con lei quindi sembra essere già finita dopo il programma.

Leggi anche: Giulio Raselli, nuovo tronista: età, Instagram, foto e news

Alessandro Zarino e Jessica, da Temptation Island a Uomini e Donne

Il ragazzo, che ha lavorato per tantissimi brand famosi come ad esempio Louis Vuitton, è un modello e fotomodello professionista ma adesso è alla ricerca del vero amore.

Lo troverà? Staremo a vedere. A 28 anni, infatti, il ragazzo è pronto a dire addio alla vita da single, dopo essere stato fidanzato con Jessica di Temptation e Kristina, una ragazza con cui ha avuto una relazione nel 2016.

Giulia Quattrociocche Uomini e Donne, sorella di Michela? Il dubbio dei fan

La sua vita professionale va a gonfie vele in quanto si è affermato come modello, lavoro che svolge professionalmente non lesinando foto per le sue fan su Instagram, ma non solo.

E’ anche un insegnante di Crossfit ed ha una sorella di nome Chiara che, ha confessato, lo ha aiutato molto nella sua crescita professionale e personale. Insomma, il ragazzo è senz’altro uno dei tronisti più attesi di questa nuova stagione di Uomini e Donne: troverà il vero amore dopo Jessica?

Impostazioni privacy