Giulia Quattrociocche Uomini e Donne, sorella di Michela? Il dubbio dei fan

Giulia Quattrociocche, la nuova tronista di Uomini e Donne, è la sorella di Michela Quattrociocche? Il dubbio dei fan del programma e la verità.

giulia quattrociocche
giulia quattrociocche

E’ lei una delle troniste della nuova stagione di Uomini e Donne e la scelta è stata fatta da Raffaella Mennoia proprio in questo senso: ritornare a mettere sugli schermi un volto “sconosciuto” dopo i fallimenti dell Nasti e Cavaglia. Conosciamo meglio Giulia Quattrociocche: in molti si chiedono se sia la sorella di Michela, la fidanzata di Alberto Aquilani e famosa attrice.

Leggi anche: Giulio Raselli, nuovo tronista: età, Instagram, foto e news

Giulia Quattrociocche, Uomini e Donne: sorella di Michela?

La ragazza, che è nata a Roma nel 1992, oggi ha 27 anni ma dobbiamo dare una brutta notizia a tutti i fan che già si aspettavano una parentela: le due infatti non sono né sorelle né tanto meno parenti, hanno semplicemente il cognome in comune.

Riguardo alla sua vita privata, dunque, sappiamo ben poco: al momento infatti i suoi profili social sono stati disattivati, ma possiamo avere qualche info del sito ufficiale di U&D dove scopriamo che studia a Roma ed è all’ultimo anni di triennale a Roma Tor Vergata.

Leggi anche: Alessandro Zarino nuovo tronista: da Temptation Island a Uomini e Donne

Scopriamo anche che ha avuto una grande opportunità lavorativa in Cina ma che ha rifiutato. Inoltre non crede nel matrimonio: riuscirà a fare breccia non solo nei cuori dei molti corteggiatori ma anche in quello dei fan?

Staremo a vedere, nel frattempo abbiamo scoperto qualcosa in più su Giulia Quattrociocche, che non è sorella di Michela Quattrociocche: il dubbio è stato svelato.

Impostazioni privacy