Morgan sfrattato: ecco perchè ha perso la casa

Morgan ha perso la casa. Il cantante, ex Bluvertigo, è stato sfrattato ed oggi vive in condizioni precarie: cos’è successo? La risposta a Storie Italiane.

Morgan Sfrattato

A Storie Italiane si è parlato quest’oggi di Morgan che è stato sfrattato dalla sua casa. Nelle scorse settimane sono uscite parecchie news riguardanti le condizioni nelle quali vive il cantante, insieme a scarafaggi ed in condizioni precarie. All’interno del programma di Rai Uno è stato spiegato il motivo per il quale ha perso la casa.

Leggi anche: Morgan sfrattato, le sue parole: “Vivo tra gli insetti”

Morgan sfrattato: perchè ha perso la casa?

Leggi anche: Morgan sfrattato, momenti di tensione a Monza: accuse a Asia Argento

Il motivo per il quale il cantante è stato sfrattato va ricercato nel fatto che Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, non ha pagato i propri debiti e, soprattutto, non ha pagato gli alimenti ad Asia Argento e Jessica Mazzoli, madri dei suoi figli.

Insomma, non è affatto semplice per lui questa situazione. In studio, però, si rifletteva insieme ad Eleonora Daniele (che nel week-end si è sposata) ed i suoi ospiti riguardo alle scelte di vita del cantante: come mai non è riuscito a risparmiare dei soldi durante la sua lunghissima carriera?

Queste sono domande a cui gli ospiti non hanno saputo dare risposta, ma in ogni caso speriamo che il cantante possa presto rimettersi in piedi.

Impostazioni privacy