Temptation Island Vip, nuova coppia in arrivo stasera: le anticipazioni

Nuova coppia in arrivo questa sera a Temptation Island Vip questa sera? Alessia Marcuzzi potrebbe accoglierla al più presto: conosciamoli meglio.

temptation island vip nuova coppia
temptation island vip nuova coppia

Nuova coppia in arrivo stasera dopo l’abbandono improvviso di Ciro e Federica che non hanno rispettato le regole del programma e quello, sempre più probabile, di Er Faina e Sharon. I due sostituti potrebbero essere con tutta probabilità Alex Belli e Delia Duran: saranno loro i nuovi arrivati all’isola della Sardegna?

Leggi anche: Er Faina e Sharon Macrì lasciano Temptation Island Vip: cos’è successo?

Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran sull’isola? L’anticipazione

Al momento è ancora tutto da confermare ma sembrerebbe che i due, che si sono conosciuti durante Furore, siano una delle nuove coppie che si separeranno per entrare a far parte delle rispettive isole, quella degli uomini e quella delle donne.

La loro presenza all’interno del docu-reality di Canale 5 era già stata vociferata fin dall’inizio, tuttavia non sappiamo i motivi reali per i quali non sono stati scelti fin da subito. In ogni caso, i due dovrebbero entrare a far parte del programma già da questa seconda puntata.

Alex Belli era già ritornato su tutte le prime pagine dei giornali durante il Grande Fratello 2019 a causa delle parole della sua ex fidanzata Mila Suarez, la quale aveva attaccato sia lui sia la sua attuale compagna.

Alex Belli e Delia Duran coppia in crisi?

Questo sarà un vero e proprio banco di prova per l’attore e per la modella che metteranno a dura prova il loro amore durante questa esperienza televisiva: la distanza renderà il loro amore più forte oppure crollerà sotto gli “attacchi” dei single?

Staremo a vedere, quel che è certo è che il loro rapporto, che dura da ormai qualche mese, potrebbe crollare da un momento all’altro oppure uscirne rafforzato.

Impostazioni privacy