Sabrina Giannini è vegana? Indovina chi viene a cena Rai 3: la verità sulla conduttrice

Sabrina Giannini è vegana? Tutta la verità sulla conduttrice di Indovina chi viene a cena su Rai 3: il marito ha scelto questo stile di vita oppure no?

sabrina giannini vegana indovina chi viene a cena
sabrina giannini vegana indovina chi viene a cena

In molti, vedendo le sue inchieste di Indovina chi viene a cena su Rai 3, se lo sono chiesti: Sabrina Giannini è vegana? La risposta forse potrebbe sorprendere moltissimi telespettatori fan della trasmissione.

Leggi anche: Superfood esotici quali sono? Indovina chi viene a cena: un settore contraddittorio

Sabrina Giannini vegana? Indovina chi viene a cena: la verità

Stando ad un’intervista che ha rilasciato qualche anno fa ad Honora, la donna sembrerebbe aver scelto un tipo di alimentazione vegetariana e non vegana. La sua scelta parte da lontano, quando ancora nei ristoranti si faceva fatica a trovare un menu che soddisfi anche questo credo.

Questo fatto potrebbe sorprendere, magari, alcuni telespettatori che, dopo aver visto tutte le puntate del suo programma, pensavano avesse seguito questo tipo di alimentazione.

Lei, però, non si è mai data per vinta e, anno dopo anno, ha continuato la sua battaglia contro l’acquisto di carne andando contro ai poteri forti della politica e delle multinazionali.

In molti si chiedono se anche suo marito abbia scelto un tipo di alimentazione simile al suo, ma la risposta è che non sappiamo nemmeno se abbia un uomo nella sua vita. La donna, infatti, è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata.

Impostazioni privacy