Temptation Island Vip: come rivedere in replica le puntate

Temptation Island Vip è iniziato col botto. Già coppie in crisi e lacrime disperate, nella prima puntata. Ecco tutti i modi per rivederla in replica.

temptation island vip 2 ex Ronaldo

Il programma andrà in onda fino al 14 ottobre per un totale di 6 puntate. Altrettante le coppie vip di questa seconda edizione, che vede al timone una garbatissima Alessia Marcuzzi, decisamente in empatia con tutti i concorrenti.

A partecipare sono: il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la sua Chiara Esposito, la showgirl Nathalie Caldonazzo con la dolce metà Andrea, la speaker radiofonica di RDS Anna Pettinelli col compagno Stefano, l’attore di Gomorra Ciro Petrone con Federica, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu con il cantante Pago, la criticatissima web star Er Faina con la fidanzata Sharon.

Ad ospitare le coppie, la stessa location dell’edizione nip del programma, l’Is Morus Relais in Sardegna. In questo resort di lusso fidanzati e fidanzate trascorreranno separati le prossime settimane, rispettivamente in compagnia di ragazze e ragazzi single, pronti a “tentarli” e a farli riflettere sulle loro relazioni.

Leggi anche –> Federica e Ciro, schock a Temptation Island Vip: lui fa un gesto inaspettato

Le repliche di Temptation Island

Il programma va in onda in diretta il lunedì, in prima serata. Ma come rivederlo in replica?

Il giorno dopo la messa in onda, Temptation Island è disponibile interamente su Witty, la web tv dedicata a tutte le produzioni di Maria De Filippi, Uomini e Donne compreso.

Ma si possono riguardare le puntate perse anche sulla piattaforma streaming Mediaset Play.

Per la replica “televisiva”, invece, bisogna necessariamente aspettare il giorno seguente: lo show infatti viene replicato il martedì sul canale La 5, alle ore 21.10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera comincia il viaggio nei sentimenti di queste coppie. Voglio dirvi che questo programma e’ incredibile, perche’ e’ proprio vero che ognuno di noi si immedesima in almeno una di queste storie d’amore. Io sono ancora qui e sto vivendo con loro tante emozioni, ascoltandoli, senza mai giudicare. Perche’ puo’ succedere a tutti, perche’ la lontananza puo’ essere tremenda, perche’ la gelosia ti rende vulnerabile, perche’ a volte la vita e’ frenetica e non ci si accorge delle esigenze dell’altro, perche’ non si ha mai tempo. Perche’ il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Non vedo l’ora di vedere questa prima puntata con voi❤️🌴🔥 #temptationislandvip

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

 

Impostazioni privacy