Andrea Iannone, fidanzato Giulia De Lellis, lei confessa: “Il mio sogno è…”

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: una coppia da sogno sia per l’amore reciproco sia per la bellezza di entrambi. Ma cosa ha confessato lei a Verissimo?

Andrea Iannone

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembrano davvero una coppia innamorata e felice. Quando si conobbero, entrambi erano già in coppia, lui con Belen Rodriguez, lei con Andrea Damante.

Ed è proprio di quest’ultimo che la bella influencer ha voluto parlare in un’intervista a Verissimo.

Andrea Iannone: dopo il tradimento le ha riportato l’amore…

Andrea Iannone, dopo il tradimento di Damante, per Giulia rappresenta davvero l’amore della sua vita. Il loro è un rapporto che si basa sul quotidiano, anche se saltano a volte fuori progetti per il futuro. In merito a ciò lei ha detto che sogna di diventare madre.

La bella Giulia ha quindi riferito di cosa è successo quando è stata tradita da Iannone. La sua fu una reazione tutt’ altro che “semplice:”Ho distrutto il suo guardaroba, bucato le suole delle scarpe da sotto, così che se anche non lo avesse visto, l’avrebbe sentito”- un gesto “sano e necessario” come- lavarsi i denti la mattina”.

In seguito ci sarebbero stati tentativi di riavvicinamento, ma la De Lellis non ne ha voluto sapere. Il tradimento subìto ha rappresentato una sorta di shock per lei, al punto che si è trovata costretta a “smettere di amare” anche se quello è un sentimento che non può svanire da un momento all’altro.

Presto un bebè?

Poi c’è stato l’incontro con il bel motociclista che le ha fatto tornare il sorriso e il buonumore.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis quindi sono tornati a sognare insieme. Un bimbo in arrivo? Al momento pare proprio di no.

Impostazioni privacy