Irama ex fidanzato Giulia De Lellis, chi è? Ecco cos’ha detto la sua ex

Irama è stato fidanzato per diverso tempo con l’influencer Giulia De Lellis. Lei ha parlato di lui in una recente intervista, ecco cos’ha detto

irama giulia de lellis

Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è un cantautore italiano di indubbia fama.

Il suo nome d’arte deriva da una parola di origine malese che significa ritmo, qualcosa che lo ha sognato fin dai primi anni d’età.

Dagli esordi ai giorni d’oggi

Irama si appassionò al mondo della musica da giovanissimo, basti pensare che la prima composizione la scrisse all’età di sette anni.

In seguito, il successo arrivò nel 2014 quando incontrò il musicista e produttore musicale Giulio Nenna con il quale partì una collaborazione che ha portato frutti più che positivi.

Sempre nello stesso anno. Irama portò a Sanremo il suo singolo di maggior successo “Cosa Resterà” che lo ha portato a quel successo internazionale ovviamente meritato.

In seguito uscì l’album omonimo “Irama” da cui vennero estratti i singoli “Tornerai da me” e “Non ho fatto l’università”. Nel 2018 entrò a far parte dell’edizione di amici, vincendola a pieni voti. Nello stesso anno vinse anche il disco d’oro.

Irama nel 2018 si classificò come secondo artista italiano ad aver venduto il maggior numero di dischi. Nel luglio del 2018 gli venne anche consegnato il disco di platino.

Nel 2019 il cantante ha esordito al Festival di Sanremo con il brano “La ragazza con il cuore di latta” altro grande successo.

Giulia De Lellis parla di lui

Irama è stato anche fidanzato con l’influencer Giulia De Lellis.

Lei a proposito del suo ex, ha detto:”Mi resta un bel ricordo di lui, è un artista incredibile”.

Impostazioni privacy