Ylenia Carrisi figlia Romina Power, la sua scomparsa: il dolore più grande

Ylenia Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power scomparsa in circostanze misteriose a New Orleans 25 anni fa, in molti si chiedono se sia ancora viva.

Ylenia Carrisi

Oggi Romina Power sarà ospite di Mara VenierDomenica In, la conduttrice è da anni un’amica di famiglia e siamo certi che si complimenterà per la nascita della secondo genita di Cristel Carrisi che ha deciso di omaggiare la sorella Ylenia dando il suo nome alla piccola nata lo scorso agosto.

Ylenia Carrisi la figlia scomparsa di Romina Power

Ylenia Carrisi è scomparsa da New Orleans nel 1994 e da allora di lei non si è più avuta traccia.

Nonostante i numerosi avvistamenti Ylenia, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power è stata dichiarata ufficialmente morta, un guardiano ha infatti visto la govane getterasi nelle acque felide del Mississippi affermando “Io appartengo alle acque”.

Una frase che ha gettato Albano nella disperazione togliendo lui ogni speranza, Ylenia era infatti solita dire questa frase prima di tuffarsi al mare.

Romina Power non si è mai rassegnata alla scomparsa di Ylenia e non ha mai creduto che la figlia fosse morte.

La giovane era allegra, solare e stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo con Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna.

Leggi anche – – > Ylenia e Mike Bongiorno, la Ruota della Fortuna

Oggi Ylenia Carrisi avrebbe 46 anni e dalla redazione di Chi l’ha visto? hanno rilasciato un ritratto di come dovrebbe essere il suo aspetto se fosse ancora viva.

Impostazioni privacy