Giulia De Lellis libro, ecco come ha scoperto il tradimento di Damante

Impossibile non ricordare l’amore che legava Giulia De Lellis e Andrea Damante, eppure qualcosa tra loro è cambiato tanto che l’influencer ha scritto un libro sui tradimenti del Dj.

giulia de lellis

Giulia e Andrea Damante si sono conosciuti e innamorati all’interno degli studi di Uomini e Donne, lui era il Dj tronista e lei l’irriverente corteggiatrice.

Dopo il daiting show è arrivato il Grande Fratello e la popolarità dei due innamorati è salita alle stelle e tutti avevano l’impressione che i due sarebbero rimasti insieme per tutta la vita.

Qualcosa però è andato storto e i due si sono lasciati circa due anni fa, nel frattempo ci sono state nuove storie, un riavvicinamento e un addio definitivo sancito con l’uscito del libro scritto dall’influencer “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Libro Giulia De Lellis, il tradimento di Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Il retroscena
Andrea Damante e Giulia De Lellis

“Il perdono è come l’altezza. O ce l’hai o non ce l’hai. E io non ce l’ho” sono queste le parole con cui ieri Giulia ha sancito la fine della relazione con Andrea Damante in diretta a Verissimo.

Oggi Giulia De Lellis sarà ospite di Mara Venier per presentare la sua prima fatica letteraria “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” un libro nel quale racconta il tradimento di Andrea Damante.

Dopo aver per caso scoperto le male fatte dell’uomo che amava ha chiamato le sua amanti e dopo ha avuto una reazione violenta: Giulia De Lellis si racconta: così ha scoperto il tradimento di Andrea Damante
„Ho preso a martellate la playstation, l’ho tirata sotto la doccia, ho fatto altri disastri che non posso raccontare. aggiungendo poi- Ho distrutti tutti suoi vestiti, aveva un guardaroba molto figo. Ho strappato le maniche, bucate le suole delle scarpe”.

Leggi anche – – > Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza.

Ha lasciato la casa che condividevano e se ne è andata senza lasciare nessuna traccia.

 

 

Impostazioni privacy