Barbara d’Urso si confessa a “La vita in diretta”: “Purtroppo perderò…”

Barbara D’Urso perderà una sfida importante stavolta. E’ stata lei stessa a confessarlo con una certa amarezza in una recente intervista

barbara d'urso fidanzato attuale

Barbara D’Urso ha fatto una confessione che forse nessuno si sarebbe aspettato.

La conduttrice infatti, che lo scorso anno ha fatto i conti con la Vita in Diretta condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini quest’anno dovrà combattere contro Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Una sfida troppo difficile? Forse si

Stavolta la conduttrice teme seriamente di non farcela

Una sfida forse all’ultimo sangue tra le due conduttrici.

Dopo il classico “In bocca al lupo” entrambe si lanciano spesso frecciatine “al veleno” parlando anche dello Share e di quante persone assisteranno ai rispettivi programmi.

Eppure, la D’Urso da sempre sicura di lei sul successo della trasmissione quest’anno, ha affermato, di pensare id perdere la sfida.

Barbara D’Urso: chi la “sfotte?”

Barbara D’Urso, sembra essere in un certo senso “beffeggiata” dalla conduttrice bionda Lorella Cuccarini. Proprio lei infatti, nel Promo della trasmissione ha chiesto un caffè ironizzando, forse sulla frase della D’Urso che spesso chiede il classico “caffeuccio”. “Non sono nella sua testa.

Il caffeuccio è un mio marchio di fabbrica, ma penso volesse soltanto prendersi un caffè…” ha detto a tal proposito Barbara D’Urso.

Eppure questa sembra una frecciata nemmeno troppo leggera. In merito ai progetti futuri della conduttrice di Pomeriggio Cinque, sappiamo per certo che ad aprile sarà lei a condurre Grande Fratello edizione numero 17.

Per altre indiscrezioni, lei stessa ha asserito che tra un impegno e l’altro ha registrato una canzone e video  “Dolceamaro”colonna sonora del Pride Italia.

Impostazioni privacy