Francesco Moser, il padre di Ignazio, parla di Belen: “Non è mai…”

Francesco Moser ha in un certo senso “mosso un rimprovero” alla bella Belen. Il ciclista ha parlato anche di Cecilia e cosa desidera tra lei e suo figlio

Francesco Moser e Ignazio Moser
Francesco Moser e Ignazio Moser

Francesco Moser è il padre di Ignazio Moser, compagno e, si presume, futuro marito di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Lui, il suocero parlato non proprio positivamente di Belen.

Ecco cosa ha detto su Belen

Secondo Francesco Moser la presentatrice argentina non sarebbe mai andata, si presume insieme al marito Stefano De Martino, in Trentino per fargli visita.

Il piccolo Santiago ci sarebbe stato più volte invece, ma accompagnato dai nonni. Dunque una critica alla conduttrice e Francesco in tal senso, spera presto di poterla incontrare con tutta la famiglia, il marito e il bambino.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: quando il matrimonio?

Intanto continua la love story tra i due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip”.

A proposito di Cecilia, Francesco avrebbe detto che è una brava ragazza, ma poco incline alel faccende domestiche, soprattutto nel coltivare la terra. Inconveniente cui, però, si potrà sempre rimediare.

In merito a un futuro matrimonio il suocero di Cecilia si augura che la cosa possa avvenire presto e che si sposino proprio lì, in Trentino.

Un anticipo di ciò che avverrà a breve? Per ora pare di no. I ragazzi vogliono ancora godersi la loro vita da scapoli e non pensano per ora al matrimonio.

Impostazioni privacy