Belen e Stefano a Capri con la nuova barca: lo yacht si chiama Santiago

Belen e Stefano sono la coppia più bella e più seguita di questa estate: i due stanno trascorrendo le vacanze a Capri, su una barca che porta il nome del loro primogenito.

belen e stefano barca santiago

Da quando sono tornati insieme, per la gioia dei fan ma soprattutto del loro piccolo Santiago, Belen e Stefano sono inseparabili, più uniti e innamorati che mai. La coppia ora si trova a Capri, a bordo del loro nuovo acquisto: una barca che porta il nome del loro primogenito.

Belen e Stefano, l’ultimo acquisto è una barca

Belen e Stefano hanno acquistato una barca, a cui hanno dato il nome del loro bambino: Santiago.

I due con il nuovo mega yacht sono attualmente al largo dell’isola di Capri, insieme ad alcuni amici, dopo aver trascorso alcuni giorni in Marocco, poi a Ibiza e Formentera. Divertimento, sole, mare, cene a base di pesce: vacanze all’insegna del lusso, del divertimento e del relax insomma, ma soprattutto del ritrovato amore.

La coppia è stata separata a lungo, lei ha avuto un’intensa relazione con il pilota Andrea Iannone, che attualmente ha ritrovato la felicità al fianco di Giulia De Lellis. Ma alla fine, ha trionfato l’amore vero e dopo settimane di rumors, i due hanno confermato di aver ritrovato l’intesa e di essere tornati insieme.

Belen e Stefano in Rai

Per la coppia, tra l’altro, ci sono anche importanti progetti lavorativi in comune, all’orizzonte. La Rai vorrebbe puntare su di loro per il DopoFestival, sulla scia del grande apprezzamento di pubblico e degli ottimi risultati portati da De Martino con Made in Sud.

Alla showgirl argentina e all’ex ballerino di Amici intanto sono già stati affidati La Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝚘𝚋𝚛𝚎 𝚝𝚘𝚍𝚊𝚜 𝚕𝚊𝚜 𝚌𝚘𝚜𝚊𝚜

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

 

Impostazioni privacy