Belen Rodriguez, costume scatena i fan: “Ma non dimentichi qualcosa?”

Belen Rodiruguez fa ancora una volta impazzire i suoi follower Instagram. A scatenare il tutto stavolta è una foto in costume.

belen rodriguez

Belen Rodriguez è una che sa fin troppo bene come far impazzire i suoi fan. Basta uno scatto dell’argentina infatti per far letteralmente ammattire i suoi follower su Instagram. Ed è proprio quello che accaduto con un suo scatto in costume.

Belen Rodriguez, costume un po’ particolare

Stavolta però la showgirl ha scatenato una reazione per un qualcosa di un po’ particolare. Infatti a destare lo stupore è stata la presenza degli slip sotto il bikini. Immediati i commenti: “Non avrà dimenticato qualcosa?“. È stata questa la reazione principale, e forse anche un po’ scontata, di alcun fan. Ma però c’è anche chi ha notato che in realtà il doppio slip tenda a stringer ancor di più, mostrando quasi alla perfezione le forme di Belen.

La Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Lo dimostrano i numerosi like sulle postate sul suo profilo Instagram. Insomma, per l’argentina il periodo d’oro e positivo sembra essere destinato a continuare. E per di più, oltre che dal punto di vista professionale, le cose vanno a gonfie vele anche dal lato sentimentale. La sua love story con Stefano De Martino è una delle più chiacchierate e discusse del momento. E chissà che per i due non sia il momento di un secondo figlio. Per ora però Belen Rodriguez sembra non pensarci. E i suoi fan sembrano comunque gradire i piccoli omaggi regalati dalla 34enne.

Impostazioni privacy