Carolina Stramare, la parola al fidanzato Alessio, ecco cos’ha rivelato

Carolina Stramare ha parlato del suo rapporto con Alessio con cui è fidanzata da 8 mesi. Le critiche? Lei lo difende davanti a tutti

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Carolina Stramare, la neo miss Italia alle telecamere di “Storie Italiane” parla del fidanzato Alessio Falsone e lo difende dalle critiche.

Stramare parla del suo rapporto con Alessio

Da quando lei, appena ventenne, è diventata Miss infatti, in tanti hanno criticato sui social la sua storia d’amore con Alessio. Tantissimi follower hanno definito lui “troppo brutto” per stare con lei, Carolina, la donna più bella d’Italia.

A queste accuse, la bella Neo Miss Italia 2019 ha replicato fermamente dicendo davanti a tutti gli italiani e a chi critica il suo compagno, che si conoscono da soli 8 mesi, ma che comunque lui è una persona molto importante per lei.

Addirittura tra i due, chi è l’elemento più geloso è proprio lei. Alla fine ha concluso:”posso ritenermi davvero fortunata di stare con a lui”.

Le parole di lui

D’altro canto lui, il fidanzato, è accorso in televisione facendole una sorpresa. Entrambi “ridono” per “l’invidia” mostrata da tante persone sulla loro love story.

In merito a gelosia, lui ha detto che è normale che gli altri ragazzi si girino a guardare la sua miss, ma che deve essere lei a non metterlo in difficoltà e a scegliere sempre lui alla fine.

Una coppia unita e molto affiatata nonostante le critiche. Questa Miss Italia 2019 non incarna solo la bellezza dunque, ma anche lo spirito più puro e innocente del vero amore.

leggi anche–>Caterina Balivo: in lacrime con la neo Miss Italia Carolina Stramare, motivo? Dolcissimo

Impostazioni privacy