Alessio Falsone fidanzato Carolina Stramare, chi è? Il più invidiato d’Italia

Alessio Falsone è il fidanzato di Carolina Stramare, uno degli uomini più invidiati d’Italia. Questo perché sta al fianco da diverso tempo alla nuova Miss Italia.

fidanzato Carolina Stramare
fidanzato Carolina Stramare

La ventenne di Vigevano oggi è ospite a Vieni da Me nello studio di Rai Uno con Caterina Balivo pronta ad aprire una nuova emozionante stagione. Il ragazzo è biondo, chiaro, occhi chiarissimi, bicipite tatuato e corpo muscoloso. Sui profili social sono molte le foto che li vedono insieme anche se al momento non sappiamo molto altro su di lei.

Alessio Falsone fidanzato Carolina Stramare, chi è? Il più invidiato d’Italia

La speranza è che Carolina Stramare parli del fidanzato Alessio Falsone a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo. La ragazza ha ricevuto un’incredibile dose di fama nelle ultime ore per la vittoria di Miss Italia. Questo le ha permesso di salire alla ribalta e così anche di emergere anche per il suo fidanzato. Staremo a vedere se si parlerà di lui.

Di certo insieme formano una bella coppia come possiamo vedere sui social soprattutto grazie a tantissime foto che li vedono insieme nella vacanza estiva in Sardegna. Le ultime vacanze li hanno visti pronti a vivere delle emozioni molto intense. Sarà oggi il momento di scoprire qualcosa di più.

Impostazioni privacy